App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE B
SERIE B
Empoli-Salernitana 5-0, granata travolti dalla capolista: terzo ko di fila
Comunicato Stampa
17 gennaio 2021 22:58
Eye
  713

EMPOLI. Al “Castellani” la Salernitana esce sconfitta contro l’Empoli. Al 19’ vantaggio dell’Empoli: cross di Fiamozzi e conclusione vincente di Ricci. Al 22’ grande occasione per i padroni di casa: conclusione a botta sicura di Haas, bravo Belec a respingere. Al 28’ raddoppio dell’Empoli con Stulac. Al 35’ tris dei toscani: grande scambio tra La Mantia e Mancuso che realizza il gol del 3-0. Al 42’ poker dell’Empoli con un diagonale vincente di Parisi che firma il 4-0 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 13’ della ripresa padroni di casa pericolosi: gran diagonale di Ricci, si supera Belec che allunga in angolo. Al 19’ ci prova la Salernitana con una conclusione dalla distanza di Kupisz che termina di poco a lato. Al 22’ Empoli pericoloso: grande assist di Fiamozzi per Mancuso che colpisce la traversa. Al 25’ granata pericolosi con un colpo di testa di Djuric, si supera Brignoli e nega il gol. Al 42’ arriva il quinto gol dell’Empoli con Olivieri che fissa il risultato sul definitivo 5-0. Quello maturato contro la capolista è il terzo KO di fila per i granata, ora quarti in graduatoria. La Salernitana tornerà in campo sabato 23 gennaio (ore 16) per affrontare all'Arechi il Pescara nell'ultimo turno del girone d'andata.

Empoli – Salernitana 5 – 0

Reti: 19’ pt Ricci, 28’ pt Stulac, 35’ pt Mancuso, 42’ pt Parisi, 42’ st Olivieri.

Empoli: Brignoli, Stulac (40’ st Damiani), Mancuso (28’ st Matos), Bajrami (20’ st Moreo), Casale, La Mantia (40’ st Olivieri), Fiamozzi, Ricci (28’ st Zurkowski), Haas, Nikolaou, Parisi. All. Alessio Dionisi A disposizione: Furlan, Terzic, Romagnoli, Zappella, Pirrello, Viti, Cambiaso.

Salernitana: Belec, Coulibaly (36’ st Iannoni), Lopez (1’ st Kupisz), Tutino (20’ st Gondo), Djuric, Aya, Casasola, Anderson (1’ st Cicerelli), Gyomber, Dziczek (1’ st Schiavone), Veseli. All. Fabrizio Castori A disposizione: Adamonis, Mantovani, Barone, Bogdan, Giannetti, Antonucci.

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino.

Assistenti: Vittorio Di Gioia (sez. Modena) – Vito Mastrodonato (sez. Molfetta). IV Uomo: Alessandro Prontera (sez. Bologna).

Ammoniti: Nikolaou, Haas (E), Anderson, Dziczek, Cicerelli (S).

Angoli: 3 – 9



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP