Attualità
"PRONTI AD UN PRESIDIO"
"PRONTI AD UN PRESIDIO"
Salerno, soppressione Frecciarossa del mattino per Roma: protesta Filt Cgil
Comunicato Stampa
18 gennaio 2021 15:49
Eye
  543

SALERNO. Ennesima soppressione Frecciarossa 9608. Nota stampa del segretario gernerale Filt-Cgil Salerno, Gerardo Arpino, che scrive al Governo, alla Regione, al gruppo FS e al Comune di Salerno: “Apprendiamo con rammarico e grande preoccupazione che per l’ennesima volta a distanza di pochi mesi dallo scorso 16 Novembre, dal prossimo 1° Febbraio, verrà nuovamente soppresso il Frecciarossa 9608, treno con partenza prevista per le ore 5.15 da Salerno e diretto a Roma Termini.

Questa soppressione, apporterà nuove ed importanti ripercussioni anche sulle coincidenze del trasporto regionale e ci lascia terribilmente perplessi rispetto alle grandi difficoltà che provocherà alle centinaia di utenti che usufruiscono di tale sevizio, soprattutto in un momento così delicato che il paese sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19.

Come Organizzazione Sindacale, da sempre vicina ai lavoratori ed ai cittadini, anche questa volta scenderemo in campo per evitare tale soppressione. 

Pertanto in assenza di un intervento ad horas da parte di Trenitalia, lunedì 25 p.v. ci vedremo costretti ad organizzare un presidio per richiedere il ripristino di tale servizio”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP