Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana-Pescara, Castori: “Ritrovare identità e determinazione”
Comunicato Stampa
22 gennaio 2021 13:28
Eye
  397

SALERNO. “Ogni squadra ha un periodo di flessione nel corso di un campionato, abbiamo avuto un calo fisiologico sia dal punto di vista fisico che mentale. In questi giorni abbiamo lavorato molto bene per uscire da questo periodo negativo. Domani affrontiamo un avversario di massimo rispetto che ha tanti giocatori esperti e di qualità. Dobbiamo resettare tutto il recente passato ed avere la lucidità e l’aggressività necessarie per portare a casa un risultato positivo”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Pescara.

Il mister ha quindi concluso: “In questi mesi la squadra ha fatto un lavoro che ha portato ad una crescita. Il mercato sta aggiustando i punti più scoperti della squadra. L’importanza di aver allargato un po’ di più la rosa ci aiuta a prevenire eventuali defezioni che possono esserci in un campionato così lungo e compresso. L’obiettivo è sempre di fare bene, cercheremo di dare tutto per ottenere il massimo. Siamo consapevoli che dobbiamo ritrovare la nostra identità e la nostra determinazione per fare risultato”.

 

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, sabato 23 gennaio (ore 16.00) all’Arechi tra Salernitana e Pescara.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP