Sport
SERIE B
SERIE B
Reggiana-Salernitana, Castori: "Servirà una gara ad alta intensità e ritmo"
Comunicato Stampa
25 febbraio 2021 12:23
Eye
  2664

SALERNO. “Domani scenderà in campo la migliore squadra possibile per ottenere un risultato positivo. Affrontiamo una squadra in gran forma, che si è rafforzata con il mercato di gennaio innalzando il proprio tasso qualitativo. Siamo consapevoli che sarà una gara difficile ma siamo concentrati per fare la nostra partita”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Reggiana – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “I risultati positivi danno alla squadra forza e consapevolezza. I ragazzi si allenano molto bene durante la settimana per cercare di fare il massimo durante la partita. La squadra sta bene, servirà una gara ad alta intensità e ritmo. La vera gioia per la vittoria di Ascoli l’abbiamo avuta quando Dziczek è tornato tra noi. Siamo felici che stia bene, è stato un grande sollievo”.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani, venerdì 26 febbraio (ore 19.00), tra Reggiana e Salernitana.

PORTIERI: Adamonis, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP