Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana-Cosenza 0-0, reti inviolate all'Arechi: granata restano terzi
Comunicato Stampa
13 marzo 2021 18:19
Eye
  1203

SALERNO. All'”Arechi” la Salernitana impatta contro il Cosenza. Al 13′ ospiti pericolosi con un colpo di testa di Sciaudone che termina di poco a lato. Al 28′ ci provano i granata con una conclusione di Coulibaly che termina a lato. Al 35′ occasione per il Cosenza: cross di Carretta e colpo di testa di Gliozzi, si supera Belec e devia in angolo. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 27′ della ripresa grande occasione per i granata: cross basso di Kupisz e tiro a botta sicura di Kiyine, respinge in angolo Falcone. Al 33′ Cosenza pericoloso con una conclusione dalla distanza di Sciaudone che si stampa sul palo. Al 33′ ci provano i granata con una conclusione dalla distanza di Di Tacchio che esce di poco a lato. Nel finale la Salernitana ci prova ma finisce 0-0. Granata a pari punti, 47, con il Monza secondo in graduatoria e che torneranno in campo martedì 16 marzo, alle ore 19.00 a Cittadella.

Salernitana – Cosenza 0 – 0

Salernitana: Belec, Coulibaly (38′ st Durmisi), Jaroszynski (14′ st Cicerelli), Tutino (38′ st Gondo), Djuric, Di Tacchio, Kupisz (38′ st Anderson), Gyomber, Bogdan, Capezzi (1′ st Kiyine), Veseli. All. Fabrizio Castori A disposizione: Adamonis, Mantovani, Sy, Schiavone, Casasola, Boultam, Kristoffersen.

Cosenza: Falcone, Gerbo (36′ st Corsi), Mbakogu (30′ pt Carretta), Sciaudone, Legittimo, Tremolada (6′ st Kone), Gliozzi, Crecco, Ingrosso, Antzoulas, Petrucci. All. Roberto Occhiuzzi A disposizione: Matosevic, Saracco, Bahlouli, Sacko, Bouah, Vera, Trotta, Sueva.

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo.

Assistenti: Pasquale De Meo (sez. Foggia) – Niccolo’ Pagliardini (sez. Foggia). IV Uomo: Luca Massimi (sez. Termoli).

Ammoniti: Kiyine (S), Gerbo, Petrucci, Crecco (C).

Espulsioni: Petrucci (C).

Angoli: 3 – 3

Recupero: 1′ st, 5′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP