Sport
SERIE B
SERIE B
Cittadella-Salernitana 0-0, undicesimo risultato utile di fila per i granata
Comunicato Stampa
16 marzo 2021 21:24
Eye
  1132

CITTADELLA. Al “Tombolato” la Salernitana impatta contro il Cittadella. Al 5′ ci provano i granata con una conclusione dal limite di Casasola che termina alta. Al 12′ occasione Salernitana: corner di Jaroszynski e colpo di testa di Bogdan che colpisce la traversa. Al 13′ ancora granata pericolosi: cross di Casasola e colpo di testa di Gondo, respinge in angolo Kastrati. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 5′ della ripresa Cittadella pericoloso in contropiede con un diagonale di Gargiulo, respinge in angolo Belec. All’11’ grande occasione per i granata con Djuric che calcia alto da posizione favorevole. Al 38′ ci provano i padroni di casa con una conclusione di Proia che termina alta. Al 48′ Cittadella pericoloso con la conclusione di Proia che sbatte sul palo. Per la Salernitana undicesimo risultato utile di fila e sesta gara conclusa senza subire reti. I granata, ora quarti dopo il turno infrasettimanale, torneranno in campo domenica 21 marzo, alle ore 21.00, per affrontare all'Arechi il Brescia.

Cittadella – Salernitana 0 – 0

Cittadella: Kastrati, Ghiringhelli (1′ st Benedetti), Adorni, Camigliano, Donnarumma, Proia, Iori, D’Urso, Baldini (23′ st Rosafio), Gargiulo, Ogunseye. All. Roberto Venturato A disposizione: Manfrin, Maniero, Perticone, Beretta, Frare, Tavernelli, Smajlaj, Pavan.

Salernitana: Belec, Coulibaly, Jaroszynski (29′ st Durmisi), Gondo (16′ st Tutino), Djuric (37′ st Kristoffersen), Di Tacchio, Casasola, Gyomber, Bogdan, Capezzi (29′ st Anderson), Veseli. All. Fabrizio Castori A disposizione: Adamonis, Micai, Mantovani, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Kupisz, Kiyine.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Robert Avalos (sez. Legnano) – Gabriele Nuzzi (sez. Valdarno). IV Uomo: Manuel Volpi (sez. Arezzo).

Ammoniti: Iori, Adorni (C), Gyomber, Jaroszynski, Anderson (S).

Angoli: 6 – 4

Recupero: 3′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP