Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana-Brescia 1-0, granata salgono al terzo posto solitario
21 marzo 2021 23:07
Eye
  1068

SALERNO. All'”Arechi” la Salernitana supera di misura il Brescia e torna al successo tra le mura amiche. Al 2′ ci provano i granata con una conclusione debole di Casasola che non impensierisce Joronen. Al 22′ occasione per i granata: cross di Tutino e girata di Gondo che termina alta sopra la traversa. Al 24′ vantaggio della Salernitana: angolo di Anderson e colpo di testa vincente di Bogdan. Al 39′ ci provano gli ospiti con una conclusione di Jagiello che termina a lato. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 22′ della ripresa ci provano i granata con una conclusione di Tutino che termina alta sopra la traversa. Al 33′ occasione per i granata: cross di Casasola e tocco di Djuric, para Joronen. Al 46′ Salernitana pericolosa: cross di Cicerelli e colpo di testa di Djuric che sfiora la traversa. Finisce 1-0 e i granata conquistano il dodicesimo risultato utile consecutivo, con la settima gara di fila senza subire reti. I granata di Castori sono terzi da soli, a 51 punti, con una lunghezza di svantaggio sul Lecce, prossima avversaria dopo la sosta, con la sfida in terra pugliese di venerdì 2 aprile (ore 19.00).

Salernitana – Brescia 1 – 0

Reti: 24′ pt Bogdan.

Salernitana: Belec, Coulibaly (45′ st Schiavone), Jaroszynski (40′ st Kupisz), Gondo (20′ st Djuric), Tutino (40′ st Cicerelli), DI Tacchio, Casasola, Anderson (20′ st Capezzi), Gyomber, Bogdan, Veseli. All. Fabrizio Castori A disposizione: Adamonis, Mantovani, Sy, Boultam, Kristoffersen, Durmisi, Kiyine.

Brescia: Joronen, Karacic, Chancellor, Van De Looi (9′ st Donnarumma), Cistana, Ayè, Ragusa (24′ st Pajac), Jagiello (9′ st Ndoj), Bisoli (9′ st Labojko), Martella (35′ st Ghezzi), Bjaranason. All. Josep Clotet A disposizione: Kotnik, Mateju, Mangraviti, Fridjonsson, Papetti.

Arbitro: Alberto Santoro di Messina.

Assistenti: Marco Bresmes (sez. Bergamo) – Damiano Margani (sez. Latina).

IV Uomo: Giacomo Camplone (sez. Pescara).

Ammoniti: Gondo (S), Ayè, Ndoj, Chancellor (B).

Angoli: 7 – 3

Recupero: 4′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP