Attualità
INCIDENTE STRADALE
INCIDENTE STRADALE
Albanella, cade dalla motocicletta: grave 42enne, elitrasportato in ospedale
Alfonso Stile
27 marzo 2021 16:27
Eye
  12966

ALBANELLA. Cade dalla motocicletta: 42enne di Albanella in prognosi riservata. L’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo Via Bosco II, dove l’uomo risiede con la famiglia: era appena uscito di casa, in sella alla sua potente Suzuki GSX, quando pochi metri dopo, ha perso il controllo del bolide, finendo rovinosamente sulla carreggiata, forse per schivare un cane, un’auto o a causa dell’asfalto reso pericoloso da residui di olio lubrificante lasciati da altri veicoli, probabilmente da a causa di una perdita accidentale.

Immediati i soccorsi, allertati da alcuni residenti: sul posto è così giunta l’ambulanza della Croce Bianca in servizio presso il Psaut di Capaccio Scalo, la cui equipe ha trasportato il centauro nei pressi dello spiazzale del locale asilo: dopo aver ricevuto le prime cure, si è reso necessario il trasferimento a bordo di un elicottero del 118 (nelle foto) all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dov'è stato poi ricoverato d’urgenza, in prognosi riservata, per le ferite gravi e per i politraumi riportati, su tutto il corpo, a seguito della violenta caduta. Il 42enne, operaio della zona con la passione per le due ruote, è stato intubato: a preoccupare una microfrattura al cranio, tenuta sotto costante osservazione dai medici del nosocomio salernitano.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Stazione di Matinella, diretti dal m.llo Raffaele Agostino, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Fabiola Garello.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP