App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE B
SERIE B
Lecce-Salernitana 2-0, granata ko nello scontro d'alta classifica
Comunicato Stampa
02 aprile 2021 21:42
Eye
  1628

LECCE. Al “Via del Mare” la Salernitana viene superata dal Lecce. All’11’ padroni di casa pericolosi: corner di Tachtsidis e colpo di testa di Lucioni, si supera Belec e respinge in angolo. Al 29′ grande occasione per il Lecce con Henderson che calcia da posizione favorevole, bravo Belec a respingere in angolo. Al 32′ giallorossi pericolosi con un tiro di Coda deviato da Bogdan che rimbalza sulla traversa, poi Di Tacchio libera. Al 44′ c’è il vantaggio del Lecce con un diagonale vincente di Pettinari che vale l’1-0 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 7′ della ripresa grande occasione per la Salernitana: cross di Casasola e conclusione di Tutino che sfiora il palo. Al 12′ ci provano ancora i granata con una conclusione dalla distanza di Di Tacchio che termina alta. Al 14′ ci provano i padroni di casa con un diagonale di Pettinari che termina di poco a lato. Al 27′ raddoppio del Lecce: cross di Rodriguez e colpo di testa vincente di Maggio. Finisce 2-0 e si interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dei granata. Salernitana ora quarta e che tornerà in campo lunedì 5 aprile alle ore 21:00 all'Arechi contro il Frosinone.

Lecce – Salernitana 2 – 0

Reti: 44′ pt Pettinari, 27′ st Maggio.

Lecce: Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello (38′ st Dermaku), Coda (38′ st Yalcin), Pettinari (27′ st Rodriguez), Bjorkengren (38′ st Paganini), Gallo, Majer, Henderson, Tachtsidis (14′ st Hjulmand). All. Eugenio Corini A disposizione: Bleve, Vigorito, Pisacane, Stepinski, Nikolov, Zuta, Calderoni.

Salernitana: Belec, Coulibaly (30′ st Schiavone), Jaroszynski (42′ st Cicerelli), Mantovani, Tutino (30′ st Kristoffersen), Djuric (22′ st Kupisz), Di Tacchio, Casasola, Gyomber, Bogdan, Capezzi (22′ st Anderson). All. Fabrizio Castori A disposizione: Micai, Sy, Boultam, Kiyine, Veseli.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Assistenti: Salvatore Longo (sez. Paola) – Emanuele Prenna (sez. Molfetta). IV Uomo: Lorenzo Illuzzi (sez. Molfetta).

Espulsioni: Bogdan (S).

Angoli: 7 – 4

Recupero: 3′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP