App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
Crisi Calpazio, Sica: "Siamo vicini a Rinaldi, ci stiamo attivando per il sintetico"
Marco Rizzo
30 maggio 2012 16:36
Eye
  2145

CAPACCIO. “Siamo qui per creare e non per distruggere. Cercheremo, con i mezzi a nostri disposizione, di convincere Gennaro Rinaldi a restare alla guida della Calpazio”. L’amministrazione comunale di Capaccio Paestum, attraverso il consigliere delegato allo Sport, Franco Sica, si dice pronta ad ascoltare le richieste del presidente granata, con un incontro che avverrà a breve e che traccerà anche le linee per il supporto al patron capaccese che ha manifestato l’intenzione di lasciare la società. Sul piatto, Sica, affiancato dal sindaco Italo Voza, è pronto a presentare le due priorità del Comune in ambito sportivo. Una di queste combacia con la richiesta dello stesso Rinaldi, ovvero di dotare un campo sportivo del territorio comunale di un manto in erba sintetica: “Ci stiamo muovendo in tal senso – spiega Franco Sica – ed abbiamo già avuto i primi approcci con chi è del settore e potrà presentarci un progetto per l’installazione del sintetico. Rinaldi ha fatto tanto per la Calpazio e per lo sport a Capaccio, gli andremo incontro per salvaguardare la squadra di calcio cittadina”. Contestualmente, Sica lavora ad altri due progetti importanti. Il primo, immediato, è assicurare una vetrina fondamentale per il Comune, che è rappresentato dai Giochi della Provincia, l’altro, sul versante dell’impiantistica sportiva, è la volontà, quanto prima, di avviare la procedura per la costruzione della piscina comunale.

CALPAZIO IN CRISI, “GALIETTA GOL”: L’AFFETTO DEI TIFOSI ARRIVA VIA SMS
Tanto affetto, espresso sottoforma di messaggi, pervenuti ieri sera durante la trasmissione “Galietta Gol”. I tifosi della Calpazio, anche per la presenza in studio dei dirigenti Attilio Taddeo ed Alfonso Santoro, hanno manifestato la loro preoccupazione e la paura di vedere scomparire la squadra del Capoluogo. Sentimenti che accompagnano i supporters granata dopo le parole di Gennaro Rinaldi che da presidente ha deciso di farsi da parte. Rinaldi che ha più volte denunciato uno scarso affetto nei confronti del suo operato, delle poche presenze allo stadio, ma ieri sera in tanti hanno voluto esprimere la propria vicinanza al patron capaccese, che incassa il supporto a parole di molti tifosi. Basterà questo per evitare la sua uscita di scena?
Ieri sera, intanto, l’ultima puntata per la stagione sportiva 2011/2012 per “Galietta Gol”, il programma condotto da Franco Galietta e Giovanna Veltri, che vi ha tenuto compagnia da settembre ad oggi, con le immagini, i risultati, i commenti, le interviste e i tanti ospiti che si sono alternati negli studi di StileTV, per discutere dei campionati calcistici dalla serie D alla Promozione. Tanto lo spazio anche per voi telespettatori, che attraverso gli sms, siete divenuti i protagonisti della trasmissione, pronta a tornare dopo la pausa estiva, con grandi novità, alla ripresa delle attività calcistiche.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP