Sport
Dilettanti, ultime dal Tg Sport
Marco Rizzo
04 giugno 2012 14:13
Eye
  1572

GELBISON, QUESTA SERA ASSEMBLEA DEI SOCI

Non un passaggio di consegne vero e proprio ma una redistribuzione delle cariche in seno alla società. Questa sera l’assemblea dei soci della Gelbison potrebbe nominare un nuovo presidente. Maurizio Puglisi resterebbe al fianco della causa rossoblu ma con un ruolo non di primissimo piano, come la figura di presidente vuole. Ed allora dall’esito dell’incontro di questa sera a Vallo della Lucania emergerebbe una novità solo dal punto di vista dell’organigramma. Un patron da eleggere, con la programmazione da avviare nell’entourage vallese per affrontare il secondo anno di fila in serie D. La rotazione degli incarichi era già stata in qualche modo preannunciata lo scorso anno dallo stesso Puglisi, quando si procedette all’ufficializzazione dell’acquisto del titolo del Serre Alburni per far tornare la Gelbison dopo due anni nell’Olimpo del calcio dilettantistico. Categoria difesa quest’anno con la salvezza raggiunta in anticipo dalla squadra affidata a novembre a Pasquale Santosuosso, che al di là di chi diverrà presidente rossoblu questa sera, continuerà anche nel prossimo campionato a guidare dalla panchina del "Morra" molti di quelli che nei mesi scorsi hanno contribuito a salvare sul campo la Gelbison.

SERIE D, SEMIFINALE PLAY-OFF: SCONFITTO IL SANT’ANTONIO ABATE, IL COSENZA PASSA AI RIGORI

Termina in semifinale la corsa del Sant’Antonio Abate nei play-off, con il team di Cimmino sconfitto ai calci di rigore dal Cosenza nella partita secca di Matera. 4-4 il risultato al termine dei 90 minuti. Poi, ai penalties, vincono i silani del tecnico Napoli che adesso si giocheranno la finalissima di Scandicci di domenica prossima contro il Sandonà Jesolo.

ECCELLENZA, SEMIFINALI PLAY-OFF: VINCONO CAVA E GLADIATOR

Gare d’andata delle semifinali play-off in Eccellenza. Il Città de La Cava di Pietropinto batte in rimonta al "Lamberti" il Cerignola per 2-1. Mercoledì la gara di ritorno, dove i metelliani dovranno difendere il successo di ieri. L’altra campana, il Gladiator batte con lo stesso risultato e sempre in rimonta la Turris Santa Croce nel match di Santa Maria Capua Vetere e proverà a qualificarsi per la finale nella partita che tra due giorni giocherà in trasferta.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP