App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PER LAVORI DI COMPLETAMENTO
PER LAVORI DI COMPLETAMENTO
Buonabitacolo, nuova scuola: firma contratto mutuo Comune-Banca 2021
Comunicato Stampa
05 agosto 2021 12:31
Eye
  836

BUONABITACOLO. Presso il Comune di Buonabitacolo è stato firmato il contratto che permetterà, grazie al mutuo erogato dalla Banca 2021 Credito Cooperativo del Cilento, Vallo di Diano e Lucania, di completare i lavori della nuova Scuola. A fare gli onori di casa, nella sala consiliare del Municipio, il sindaco Giancarlo Guercio, la responsabile dell'area finanziaria Rosanna Perrupato e il segretario comunale Gerardo Sola. Per la Banca 2021 ha presenziato all’importante evento il direttore generale Ciro Solimeno, accompagnato da Vito Mancusi, a supporto della Direzione Generale, e da Antonella Barberini, della Tesoreria Enti. Nel corso del cordiale incontro i rappresentanti istituzionali del Comune di Buonabitacolo hanno espresso la loro riconoscenza ai dirigenti della Banca 2021, e in particolare al direttore generale Solimeno, per le condizioni vantaggiose e per la rapidità con cui è stata istruita e conclusa la pratica. Una ulteriore conferma della costante vicinanza della Banca 2021 alle comunità del Vallo di Diano, e nel caso specifico a quella di Buonabitacolo.

“La nuova scuola -ha sottolineato il sindaco Giancarlo Guercio- costituisce un’opera importantissima per il Comune di Buonabitacolo, perché potrà garantire l’istruzione e l’educazione ai nostri giovani. La giornata di oggi rappresenta quindi per noi una pietra miliare fondamentale, e ringrazio di cuore la Banca 2021 e in particolare il direttore generale Ciro Solimeno per aver compreso e sostenuto la nostra richiesta” 

Il nostro intervento era un atto dovuto -ha commentato il direttore generale della Banca 2021 Ciro Solimeno- perché nella comunità di Buonabitacolo vantiamo un numero molto consistente di Soci, che in gran parte saranno fruitori della nuova Scuola. Ci siamo messi subito a disposizione del sindaco Guercio e della comunità di Buonabitacolo per questa esigenza, e continueremo ad esserlo, eventualmente, anche per altre necessità”.  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP