App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PASSEGGIAVA CON LA FIGLIA
PASSEGGIAVA CON LA FIGLIA
Capaccio Paestum, donna scippata della borsa in pieno centro: caccia al ladro
Alfonso Stile
24 agosto 2021 18:16
Eye
  7339

CAPACCIO PAESTUM. Scippo in pieno centro a Capaccio Paestum. Vittima una donna di 45 anni, la quale, mentre passeggiava con la figlia minorenne lungo Via Alessandrini, a pochi passi dalla centralissima Piazza Santini, è stata derubata della borsa, che indossava a tracolla, da un ignoto malvivente a bordo di uno scooter. 

L’episodio si è verificato, intorno alle ore 17:15, nei pressi dell’agenzia funebre Santalucia ed un locale negozio di abbigliamento (nella foto): il ladro, in sella ad una Honda SH, si è avvicinato improvvisamente a madre e figlia, afferrando e scippando con forza la borsa. La vittima ha cercato invano di trattenerla, venendo però trascinata per pochi metri prima di cadere sull’asfalto: sotto choc la figlia adolescente, che ha assistito suo malgrado all’intera scena, mentre il malfattore si è dileguato a tutta velocità verso il centro di Capaccio Scalo. Un negoziante della zona, attirato dalle urla della signora, ha cercato di inseguire lo scooter, inutilmente.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, distante in linea d’aria meno di un km dal luogo dello scippo: i militari dell’Arma, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, hanno subito raccolto diverse testimonianze oculari e stanno raccogliendo le immagini di videosorveglianza di alcune telecamere private installate nella zona. La donna, che vive con la famiglia a Gromola, è stata invece soccorsa dal personale dell'ambulanza medicalizzata della Croce Gialla in servizio presso la postazione di Licinella. Ha riportato escoriazioni e ferite da caduta alle gambe: nella borsa vi erano documenti, carte di credito, cellulare e poche centinaia di euro in contanti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP