Attualità
DIRETTA SU STILETV
DIRETTA SU STILETV
Capaccio Paestum, Consiglio comunale il 29 settembre: 5 punti all'odg
Redazione
13 settembre 2021 08:27
Eye
  4305

CAPACCIO PAESTUM. Ai sensi dell’art. 41 del vigente Statuto Comunale e dell’art. 47 comma 4 del vigente Regolamento consiliare, il presidente del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, Emanuele Sica, ha fissato l’assise civica, in sessione ordinaria, per il giorno 29 settembre 2021 - ore 18.00, in prima convocazione. Gli argomenti all'ordine del giorno sono i seguenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

3. Comunicazioni del Sindaco.

4. Art. 227 D.lgs 18/08/2000, n. 267 - Rendiconto della Gestione Esercizio 2020 - Approvazione.

5. Affidamento riscossione coattiva entrate comunali - deliberazione commissariale con i poteri del Consiglio comunale n. 21/2019 - Modifiche.

La riunione si terrà presso l’aula consiliare del municipio a Capaccio Capoluogo. Viste le disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19, la seduta si terrà nel rispetto delle distanze minime imposte dalle vigenti norme ma senza la presenza del pubblico, assicurandone la trasmissione video mediante gli organi d’informazione autorizzati. I fascicoli contenenti gli atti dell'iniziativa e dell'istruttoria, delle proposte iscritte all'ordine del giorno saranno depositati nella Segreteria Comunale nei termini di legge e di regolamento.

LA SEDUTA SARÀ RIPRESA INTEGRALMENTE E TRASMESSA IN DIRETTA TV/WEB/FACEBOOK DA STILETV - CANALE 619 DIGITALE TERRESTRE E DISPONIBILE NELLA SEZIONE ON DEMAND DEL PORTALE STILETV.IT.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP