Attualità
OPERATO D'URGENZA
OPERATO D'URGENZA
Agropoli, vede ruspe davanti casa per abbatterla: 17enne accusa infarto
Alfonso Stile
23 settembre 2021 14:19
Eye
  12027

AGROPOLI. Vede arrivare le ruspe pronte ad abbattere la casa dove vive con la famiglia ed accusa un malore, finendo in prognosi riservata in ospedale. Dramma questa mattina ad Agropoli: vittima un 17enne del posto, trasportato in codice rosso al ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dove è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza per un infarto in corso.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in Via Belvedere, dove forze dell’ordine e vigili del fuoco si erano radunati per dare esecuzione ad un’ordinanza di sgombero e demolizione, per abusivismo edilizio, di parte di un’abitazione di proprietà di una famiglia della zona, chiamata a liberare l’immobile per sicurezza.

Ma quando le ruspe hanno iniziato a muoversi per dar luogo alle operazioni, improvvisamente il ragazzo si è sentito male, rendendo necessario l’intervento immediato del personale dell'ambulanza della Croce Rossa di Agropoli, che ha prestato i primi soccorsi, e dell’unità rianimativa della Croce Gialla, che ha trasportato al nosocomio vallese il 17enne, molto conosciuto nella locale comunità in quanto militante nella formazione juniores della squadra cilentana dell’U.S. Agropoli.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP