App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
START ORE 21
START ORE 21
Eboli: stasera gran finale al Bar Impero con dj set, sax&percussion live
Redazione
24 settembre 2021 09:15
Eye
  1607

EBOLI. Dopo il grande successo registrato per tutta l’estate, ultimo appuntamento serale della manifestazione ’Imperial Beer' organizzata dal Bar Impero, al bivio Santa Cecilia di Eboli. Questa sera, venerdì 24 settembre (start ore 21), gran finale con l’house music dj set di Alex Mafia, il sax di Marco Scalea e Ciro Coluccino alle percussioni live, per un viaggio musicale tra diverse sonorità ma con una sola anima, perché divertirsi è un’arte e il segreto è giocare!

’Imperial Beer' presso il Bar Impero è musica dal vivo in un’area attrezzata anche per bambini, con buon cibo e tanta birra, all’insegna di serate assolutamente da non perdere, pensate per i palati più esigenti e con piacevole intrattenimento musicale per quasi tutto il mese di settembre. L'Imperial Beer è organizzato in collaborazione con l'azienda Bevande Vitantonio; saranno presenti, a sorpresa, anche le telecamere del programma 'Stress di Notte' dedicato alla movida salernitana.

Il cordiale personale del Bar Impero servirà birre speciali e ricercate in abbinamento con specialità tipiche della Baviera, come il pollo con paprika, brezel, gulash ed Emmental con pepe. 

Per info e prenotazione tavoli (consigliato): cell. 338.6735358



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP