App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
RIPARTENZA
RIPARTENZA
Capaccio Paestum, riapre la piscina comunale Poseidone: corsi di nuoto al via
Francesco Vinci
12 ottobre 2021 10:52
Eye
  10526

CAPACCIO PAESTUM. Dall’11 ottobre ha riaperto i battenti la piscina comunale Poseidone di Capaccio Scalo. Diverse le attività previste: corsi di nuoto per bambini e adulti, di perfezionamento acquafitness, nuoto libero, scuola di pallanuoto e corsi di nuoto per diversamente abili. Un importante segnale di ripartenza per la struttura gestita dall’azienda speciale Paistom, presieduta da Mario Miano, rimasta chiusa nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Covid. 

“Finalmente la nostra piscina riprende l’attività sportiva – ha commentato il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri - Un ringraziamento va alla Paistom, al suo presidente, ai consiglieri di amministrazione, ai lavoratori e agli operatori della struttura. Ringrazio soprattutto gli iscritti, che hanno ridato fiducia alla Poseidone, tornando a nuotare in sicurezza con i propri istruttori. Stiamo lavorando – continua Alfieri - anche per organizzare il trasporto, per agevolare i genitori, che molte volte sono impossibilitati, per motivi vari, ad accompagnare i loro figli alla piscina.  Vogliamo fare in modo di rendere la piscina sempre più fruibile per le famiglie”.

“Stiamo pensando anche ad un accesso diretto da Viale della Repubblica – conclude il primo cittadino - perché ritengo che un impianto così importante sia però un po' nascosta e dobbiamo renderla maggiormente visibile, con una nuova segnaletica”.

Per info e iscrizioni: 0828-1991241, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30. 

E-mail: piscina.poseidone@comune.capaccio.sa.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP