Sport
Agropoli ammessa in Serie D
Comunicato Stampa
18 luglio 2012 16:23
Eye
  7688

AGROPOLI. L'Unione Sportiva Agropoli è tra le prime società ad essere ammesse alla serie D. Nella giornata di ieri, infatti, è giunto in sede il fax della Co.Vi.So.D. che ha comunicato che la domanda d'iscrizione presentata dalla società bianco-azzurro ha avuto esito positivo.
"Siamo ufficialmente iscritti alla serie D - ha affermato il d.g. Francesco Barone - la settimana scorsa il team manager Nicola Volpe ha provveduto a presentare a Roma tutto l´incartamento e ieri è arrivato l´ok della Covisod. Ora stiamo sbrigando le ultime formalità relative allo stadio. Nei prossimi giorni partiranno i lavori di adeguamento del "Raffaele Guariglia" che dovrebbe certamente essere pronto in tempo per il 19 Agosto quando giocheremo la Coppa Italia".

Intanto, la società bianco-azzurra annuncia d'aver definito l'ingaggio del centrocampista Luigi Iovine, classe 1995, proveniente dalla Virtus Carano. Iovine è un trequartista che, nonostante la giovane età, vanta già diverse presenze nel campionato di Eccellenza. "Iovine è un buon giocatore, cresciuto calcisticamente nella Salernitana - dichiara il team manager Nicola Volpe - ha molti margini di miglioramento, deve lavorare ma sicuramente potrà ben figurare nel nostro gruppo".
La società comunica altresì di aver svincolato i calciatori Crisci Francesco, Malandrino Luca e Marrocco Stefano. La dirigenza ringrazia i tre per quanto hanno dato per i colori bianco-azzurri.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP