Attualità
Cilento, controlli dei carabinieri nel weekend: due arresti per furto e due denunce
Comunicato Stampa
08 ottobre 2012 09:16
Eye
  4948

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Raffaele Annicchiarico, durante il fine settimana appena trascorso, hanno tratto in arresto due persone e deferito in stato di libertà due uomini. I militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto Antonio Danzico, 33enne originario di Napoli, già conosciuto alle forze dell’ordine per il reato di furto aggravato. Nel pomeriggio di sabato 6 ottobre, lo stesso è stato sorpreso in località San Pietro di Castellabate alla guida di una Lancia Lybra rubata poco prima in Ogliastro Marina. Visti gli elementi a suo carico e contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, l'uomo, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di giudizio.
Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà, per il reato di porto abusivo di armi da taglio, il 29enne P.S. di Sessa Cilento, poiché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 20 cm. L’arma è stata sequestrata.
I carabinieri della Stazione di Torchiara hanno tratto in arresto Nicola Stoica, rumeno di 23 anni, anche lui con l’accusa di furto aggravato. Il giovane è stato trovato in possesso di un sacco con all’interno del materiale poco prima trafugato da un’abitazione sita in Torchiara. Alla vista degli uomini in divisa, lo stesso ha provato la fuga ma è stato raggiunto poco dopo. Stoica stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa di giudizio.
I militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, infine, hanno deferito in stato di libertà A.S., 60enne del luogo e già conosciuto alle forze dell’ordine per il reato di produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari dell'Arma hanno rinvenuto nel giardino dell’abitazione nove piante di canapa indiana già in fase di essiccazione e pronte per essere immesse sul mercato della droga.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP