Cronaca
SCOPERTI DAI CARABINIERI
SCOPERTI DAI CARABINIERI
Afragola, violenza sessuale di gruppo su un giovane disabile: in carcere tre persone
Comunicato Stampa
12 marzo 2026 11:07
Eye
  364

AFRAGOLA. Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Afragola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su conforme richiesta della Procura partenopea, a carico di tre persone gravemente indiziate dei reati di violenza sessuale di gruppo e di atti persecutori aggravati nei confronti di un giovane affetto da disabilità.

Dalle attività di indagine svolte, anche di natura tecnica, si apprendeva della condotta criminosa perpetrata dai tre indagati che, in concorso tra loro, approfittando della condizione di particolare fragilità della vittima, la costringevano a subire atti sessuali, divenendo successivamente e per diversi mesi oggetto di ripetute aggressioni fisiche, violenze verbali, ingiurie, offese, insulti e atti denigratori.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP