Attualità
INCONTRO CON I RAGAZZI
INCONTRO CON I RAGAZZI
Banca Campania Centro al Premio Fabula, Salvati: “Dare importanza al tempo”
Comunicato Stampa
07 settembre 2021 09:28
Eye
  2821

BELLIZZI. Il direttore di Banca Campania Centro, Fausto Salvati, è stato ospite della serata conclusiva dell’undicesima edizione del Premio Fabula. Un’importante iniziativa culturale nata nel 2010 nella città di Bellizzi, in provincia di Salerno, allo scopo di stimolare la creatività dei ragazzi attraverso la scrittura. 

Nel pomeriggio di lunedì 6 settembre, alla presenza di centinaia di ragazzi entusiasti e curiosi, il direttore ha risposto a tutte le domande dei piccoli spettatori e parlato dell’importanza del tempo e del risparmio: “Essere banca di comunità – ha ricordato Salvati – significa essere vicini al territorio di cui si è espressione. Significa dare attenzione al piccolo risparmiatore e essere un punto di riferimento per l’intera comunità”. Il direttore ha poi spiegato ai tanti presenti il valore del tempo, un bene importantissimo al giorno d’oggi.

E proprio sul tempo si è incentrato l’intervento del giornalista Giuseppe Alviggi, che ha raccontato ai presenti due fiabe incentrate sul tema del tempo e del risparmio. Concetti tanto vicini a Banca Campania Centro che, con la propria opera, cerca di aiutare i propri Soci e clienti proprio nella gestione del risparmio confermandosi nel contempo una realtà capace di dare valore a beni che esulano da quelli materiali. Bene come il tempo, la cooperazione, la promozione di iniziative, il valore del capitale umano dei giovani. 

Una valorizzazione che conferma l’attenzione di Banca Campania Centro verso la propria compagine sociale e verso tutte quelle iniziative, come il Premio Fabula, pensate proprio per apportare valore e promuovere la cultura nei nostri luoghi, gli stessi dove la banca opera da più di un secolo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP