Attualità
GRAVE INCIDENTE
GRAVE INCIDENTE
Lucca, frontale auto-tir: ingegnere capaccese in prognosi riservata
Alfonso Stile
22 settembre 2021 11:31
Eye
  8269

LUCCA. Schianto frontale con l’auto contro un tir: ferita, in maniera grave, una 37enne originaria di Capaccio Paestum, M.M., ingegnere di un’azienda cartaria in provincia di Lucca. L’incidente stradale è avvenuto ieri mattina in Toscana, dove la donna risiede per lavoro dal 2012: estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata subito elitrasportata d’urgenza all’ospedale di Cisanello, dov’è stata ricoverata in prognosi riservata per varie fratture al bacino ed agli arti.

La donna, al volante di una Skoda, si stava recando in ufficio quando, per cause ancora da accertare, ha perso improvvisamente il controllo della vettura centrando il tir che viaggiava sulla corsia opposta, come rilevato dagli agenti della polizia municipale di Capannori.

Sotto choc i colleghi della giovane capaccese, laureata in ingegneria gestionale e industriale all’Università di Pisa, che ha vissuto fino a poco tempo fa a San Giuliano Terme per poi trasferirsi, di recente, alla periferia di Lucca. (foto Il Tirreno)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP