Attualità
UNDICESIMA EDIZIONE
UNDICESIMA EDIZIONE
Bcc Capaccio Paestum Serino, Giovani Soci al Forum Nazionale di Bologna
Comunicato Stampa
21 ottobre 2021 17:25
Eye
  1914

BOLOGNA. Lo scorso weekend una rappresentanza dei giovani soci #BccLab di Capaccio Paestum e Serino ha partecipato all’undicesima edizione del Forum dei Giovani Soci Bcc a Bologna dal titolo “Energie Ricostituenti". 

Un forum di ripartenza, il primo in presenza dopo due anni di Digital Forum, che ha permesso finalmente di rincontrarsi in presenza. Uno scambio di nuove energie per affrontare positivamente questi cambiamenti in atto nell’economia e nel mondo del lavoro. Tanti spunti per ripartire con le attività di cooperazione e socialità nei nostri territori.

Tanti gli interventi che hanno arricchito la giornata. Dall’Ing. Federico Bassani, medaglia ai giochi paralimpici di Tokyo 2020, record italiano dei 50 stile e dei 100 rana a Marika Ciaccia, con il suo blog mylifeintrek.it che sulle pagine del Credito Cooperativo ha anche realizzato un vero e proprio “cammino social” alla scoperta delle Marche.

Non poteva mancare il saluto del Presidente di Federcasse, Augusto Dell’Erba e l’analisi sullo scenario presente e futuro del Credito Cooperativo del Direttore Sergio Gatti.

Il Forum di Bologna, nello splendido scenario di FICO, è stato anche l’occasione per presentare il nuovo Comitato di Coordinamento Nazionale dei Giovani Soci, il cui rappresentante per la Campania sarà il Presidente del BCC Lab Giovani Soci BCC Capaccio Paestum e Serino, Alessandro Noce. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP