Attualità
31 OTTOBRE
31 OTTOBRE
Eboli, Halloween Party per grandi e bambini al bar Impero
Comunicato Stampa
30 ottobre 2021 09:17
Eye
  1360

EBOLI. Il 31 ottobre l’evento più spettacolare dell’anno, targato bar Impero, a Santa Cecilia di Eboli. Per i più curiosi, start già di mattina alle ore 10:00, con gli allestimenti interni ed esterni, tra cui l’angolo del macellaio, il cimitero degli zombie ed altre attrazioni e trappole da paura. Ampio spazio sarà dedicato a tutti i bambini che entreranno, che, accompagnati o non dai genitori, riceveranno zucchero filato, pop corn e caramelle di vario genere in un’apposita zucca di Halloween ed il tutto sarà completamente gratuito. La manifestazione dedicata ai bambini inizia alle ore 17:15 e termina alle ore 20:00.

Lo spettacolo per gli adulti, invece, inizia alle ore 21 e si protrarrà almeno fino all’una di notte. Durante la serata si potranno incontrare mostri reali di ogni genere, dal cavaliere senza testa al macellaio, da Caronte a Dracula, oppure ci si imbatterà in qualcuno che rapisce le persone per portarle, appunto, nella bottega del macellaio, stando attenti a non farsi tagliare in due dal fantasma con il motosega. Questo e tanto tanto altro ancora, se si è abbastanza coraggiosi… Il Bar Impero per una notte si trasformerà in un vero e proprio set cinematografico, con fotografi, regista e cameraman che daranno vita al film horror per una notte da urlo, il tutto accompagnato da musica assolutamente a tema. Durante la serata, dalle 21:00 all’1:00, allo scoccare di ogni ora, previsti quattro giochi a premi più un’estrazione finale: alcune anticipazioni dei giochi sulle pagine social del Bar Impero (Facebook ed Instagram) con la possibilità di avere, quindi, un quadro più chiaro di cosa si tratta. In palio, dei cicchetti di ‘Belvedere’, tre teschi di vodka o tequila (cl 70) e gran finale con l’estrazione dello scontrino più fortunato. Il vincitore porta a casa una bottiglia di champagne ‘Moet & Chandon Ice rosè’.

‘Orribili’ gadget per tutti, ma, ai più coraggiosi che decidono di farsi il selfie nella bara di Dracula, in omaggio un Cristal Head da 50 ml. Per il ‘Film di Halloween”, infine, il regista sta aspettando nuovi attori…di chi ha partecipato in precedenza non vi è più traccia, quindi, prendete coraggio e fatevi avanti per il provino di una sola notte…



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP