Attualità
COME PARTECIPARE
COME PARTECIPARE
Bcc Capaccio Paestum e Serino, Premio Scolastico “Antonella Guarracino” 2021
Comunicato Stampa
04 novembre 2021 16:54
Eye
  2079

CAPACCIO PAESTUM. Il Consiglio di Amministrazione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ha approvato il regolamento per il Premio Scolastico 2021, intitolato alla cara collega Antonella Guarracino. Il premio riguarderà gli studenti meritevoli della scuola media inferiore e superiore e laureati. Sarà possibile presentare la domanda, redatta secondo i modelli disponibili sul sito internet o presso le filiali, facendola pervenire alla Segreteria Affari Generali della Banca entro e non oltre il 31.03.2022. Alla domanda va allegato certificato scolastico attestante la votazione ottenuta e la qualifica di non ripetente, o attestato/autocertificazione di Laurea con la votazione finale dello studente ed i tempi di conseguimento (in corso di laurea).

Possono partecipare tutti i figli dei Soci, non ripetenti, che nell’anno scolastico 2020/2021 abbiano conseguito il diploma di licenza media con votazione minima 9/10 o il diploma di licenza superiore con votazione minima 80/100. Per il premio di laurea possono partecipare esclusivamente i soci e i figli dei soci persone fisiche che abbiano conseguito il diploma di laurea nell’anno accademico 2020/2021 nei termini del corso e con votazione minima 95/110, in qualsiasi corso di Laurea presso Università italiane (o Università straniere parificate), che non abbiano compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi. È necessaria l’appartenenza alla compagine sociale del Socio/genitore Socio alla data di presentazione della domanda di premio scolastico; i diplomati non devono aver compiuto il 20° anno di età al momento del conseguimento del diploma di maturità.

Per il diploma di maturità e il diploma di laurea ogni premiato maggiorenne riceverà - a prezzo simbolico senza pagamento di sovrapprezzo - un’azione della BCC di Capaccio Paestum e Serino ed acquisirà la qualifica di Socio, nel rispetto delle previsioni statutarie. 

Anche quest’anno le giovani eccellenze della zona di competenza della BCC entreranno nella compagine sociale per merito scolastico. Possono partecipare esclusivamente coloro che sono residenti nel territorio di competenza della Banca e che abbiano conseguito nell’anno scolastico/accademico 2020-2021 il diploma di maturità (votazione 100/100) o un diploma di laurea (votazione 110/110) in qualsiasi corso di Laurea presso Università italiane (o Università straniere parificate), che non abbiano compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi.

I tempi e le modalità di premiazione saranno comunicati sul sito istituzionale della Banca www.bcccapacciopaestum.it. Tutte le informazioni, il regolamento e i moduli per presentare la domanda sono disponibili sul sito istituzionale della Banca al seguente percorso https://www.bcccapacciopaestum.it/premio-scolastico/ oppure presso le nostre filiali. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP