Sport
"MOTIVI FAMILIARI"
"MOTIVI FAMILIARI"
Eccellenza, Calpazio: si dimette il tecnico Massimo Marino
Redazione
22 novembre 2021 22:17
Eye
  2282

CAPACCIO PAESTUM. Massimo Marino non è più l'allenatore della Calpazio. Ad annunciarlo il club capaccese attraverso una nota:

"La A.s.d Calpazio comunica ai propri sostenitori e tifosi che Mister Massimo Marino ha rassegnato le proprie dimissioni, irrevocabili e con effetto immediato, per motivi familiari. A Massimo Marino vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per tutti questi meravigliosi anni trascorsi insieme, per le gioie condivise e le emozioni vissute, sempre con la franchezza degli amici più sinceri. Per la nostra associazione sportiva Massimo è stato, ed è tuttora, molto più di un allenatore. Arrivederci Mister". 

Marino lascia all'indomani della sconfitta contro l'Agropoli nell'ultimo turno del campionato di Eccellenza. Capaccese doc, dopo tanti anni da allenatore in seconda e un'esperienza da tecnico della juniores,  tre stagioni fa la nomina a capo allenatore, portando la Calpazio all'esaltante secondo posto in Promozione, prima dello stop a causa della pandemia, con successiva ammissione in Eccellenza. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP