Sport
IN CAMPO SANTA MARIA E POSEIDON
IN CAMPO SANTA MARIA E POSEIDON
Serie D, Eccellenza e Promozione: il programma del mercoledì di Coppa
Francesco Vinci
23 novembre 2021 10:27
Eye
  2223

CAPACCIO PAESTUM. Mercoledì di Coppa per le squadre di serie D, Eccellenza e Promozione. Nella competizione tricolore di quarta serie, il Santa Maria, unica salernitana qualificata, affronta domani alle 14.30, in gara unica, i calabresi del Cittanova, prossimi avversari in campionato della Gelbison. Match in programma sul terreno amico del “Carrano” per i cilentani di Angelo Nicoletti: in caso di parità al termine dei 90 minuti, si procede direttamente con i calci di rigore. In palio gli ottavi di finale del 5 gennaio prossimo: chi passa il turno affronta una tra Trapani e FC Messina.

Nella Coppa Dilettanti di Eccellenza, via ai quarti di finale: due le salernitane in campo: il San Marzano, attuale seconda forza del girone C, che affronta al “Vallefuoco” di Mugnano il Napoli United di Diego Armando Maradona jr, che ha eliminato nel turno precedente l’Agropoli ai calci di rigore. In campo anche la Scafatese che ad Ottaviano è attesa dalla Palmese. Gare di ritorno previste tra due settimane.

Nella Coppa Campania di Promozione, ritorno del secondo turno, la Poseidon di Ivan Solimeno si gioca a Montoro le residue chance di qualificazione, dopo il ko per 2-0 a Capaccio Paestum patito contro il Solofra. Nel mercoledì di gare anche Giffoni Sei Casali-Sanseverinese, Sarnese-Centro Storico e Gesualdo-Ebolitana.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP