App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE A
SERIE A
Salernitana tra inaccettabilità delle offerte per l'acquisto e calciomercato
Redazione
23 novembre 2021 13:45
Eye
  2967

SALERNO. Manca ormai poco meno di un mese alla scadenza delle proposte d’acquisto della Salernitana. Questo è un passaggio fondamentale per il club per farlo restare in Serie A. I Trustee incaricati della gestione del club campano hanno diramato un comunicato ufficiale in cui certificano la inaccettabilità delle offerte ricevute finora. Le motivazioni sono da ricercare principalmente nella mancanza o di requisiti, o di documentazioni oppure della presenza di condizioni incerte. Per questo i Trustee hanno spostato al 5 dicembre la deadline per la ricezione di nuove proposte, lamentando però anche la necessità di ottenere più tempo per eseguire la due diligence.

LA NOTA UFFICIALE - “I Trustee rendono noto che: le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché: mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust; oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza; oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto.

Alcuni degli interessati, inoltre, hanno evidenziato la necessità – per formulare l’offerta – di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.

Rilevato quanto sopra, i Trustee rendono noto di avere deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, fermo restando che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021 e che i medesimi Trustee si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine ‐ già indicato ‐ del 15 dicembre 2021.

TRUST SALERNITANA 2021, I Trustee Melior Trust S.r.l."

Calciomercato, Terzic nome caldo - Nonostante dunque ci siano problemi per l’arrivo del nuovo proprietario, il club campano pensa comunque al calciomercato. La Salernitana attualmente è penultima in classifica e pensa a come fare per rinforzare la squadra di Colantuono e portarla alla salvezza. Tra i vari profili sondati soprattutto nel reparto difensivo, il nome di Aleksa Terzic, terzino serbo della Fiorentina, sembra superare la concorrenza e balzare in cima alle preferenze della società granata.

Attualmente il calciatore è un tesserato Viola. Classe 1999, è considerato uno dei nuovi talenti della Serbia, tant’è vero che si trova ad essere un titolare inamovibile della nazionale Under21. Nell’ultima stagione si è distinto in Serie B nelle file dell’Empoli e con i toscani è stato uno dei protagonisti della promozione nel massimo campionato. A Firenze, però, non riesce a trovare spazio, per questo accetterebbe molto volentieri un trasferimento in una squadra che possa permettergli di giocare ed esplodere. Il valore del cartellino è di circa 2milioni di euro ma la Salernitana con ogni probabilità punterà a prenderlo in prestito gratuito, aggiungendo magari una clausola per il riscatto. Trasferimento da tenere sott’occhio con la Salernitana che proverà a portarlo nella propria base e chi ama giocare con le applicazioni dei casino online e scorre tra i vari bookmakers è sicuro che la trattativa andrà a buon fine.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP