Attualità
VALIDE PER 4 GIORNI
VALIDE PER 4 GIORNI
Borsa di Paestum, regole di circolazione per accedere all'ex tabacchificio
Redazione
24 novembre 2021 18:50
Eye
  7558

CAPACCIO PAESTUM. Temporanea modifica della circolazione stradale in occasione dell’apertura della XXIII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum e della contestuale inaugurazione dell’ex tabacchificio al Cafasso. L’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, retta dal sindaco Franco Alfieri, ed il comando di Polizia Municipale, coordinato dal magg. Natale Carotenuto, comunicano che, nei giorni dal 25 al 28 novembre 2021, saranno osservati i seguenti sensi di marcia e criteri di arrivo/uscita alla struttura: 

- l’accesso all’ex tabacchificio è consentito solo dallo svincolo del Cafasso sulla SS18;

- senso unico dalla rotatoria al Cafasso verso Via Magna Graecia;

- senso unico dalla rotatoria al Cafasso verso via Nobel – Rettifilo;

Tali criteri valgono solo negli orari di apertura/chiusura della Borsa (9:00-19:00 circa): sono esclusi i residenti nella zona, auto per il trasporto e ritiro dei bimbi a scuola, automezzi di soccorso, il cui transito sarà regolato dai vigili urbani, che presiederanno i percorsi stabiliti per tutta la durata della manifestazione. Si ricorda che è possibile parcheggiare agevolmente all’interno della struttura. 

Il sindaco Alfieri e l’Amministrazione comunale si scusano con la cittadinanza ed i visitatori per gli eventuali disagi arrecati, ma si tratta di decisioni prese per evitarne di maggiori.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP