Sport
SERIE A
SERIE A
Salernitana-Juventus, Colantuono: "Dobbiamo fare partita importante"
Comunicato Stampa
29 novembre 2021 19:51
Eye
  1682

SALERNO. “Domani abbiamo un altro allenamento e faremo le valutazioni finali per scegliere gli uomini più adatti per la gara che ci attende. Dispiace per gli infortuni che, purtroppo, non ci permettono di dare continuità negli uomini e nel sistema di gioco. Siamo costretti spesso a cambiare e questo rallenta un percorso di crescita. È una cosa determinante per una squadra avere un’idea da poter seguire. Dobbiamo fare di necessità virtù, non è una situazione facile”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Salernitana – Juventus.

“La Juventus è una squadra di un livello diverso ma se c’è la possibilità dobbiamo cercare di fare punti. Dobbiamo fare una partita importante, servirà una prestazione perfetta. Dobbiamo prestare la massima attenzione nella fase di non possesso e fare qualcosa in più quando abbiamo la possibilità di fare male. Dobbiamo fare una partita di grande sacrificio, ci sarà da soffrire ma dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno”.

Stiamo preparando la gara in una certa maniera, col Cagliari non abbiamo subito molto ma abbiamo prodotto poco quindi dobbiamo essere più incisivi. Abbiamo delle idee e dobbiamo fare il massimo per riuscire a metterle in pratica. Dobbiamo provare a giocarcela con tutti per poter lottare per il nostro obiettivo”. Il mister ha quindi concluso: “Questa squadra ha raccolto meno di quanto meritava, abbiamo sbagliato alcune partite che avremmo dovuto giocare meglio. Abbiamo bisogno di punti che darebbero maggiore spensieratezza e libertà mentale alla squadra. Il pubblico è la nostra certezza, anche a Cagliari, sono venuti in tantissimi e speriamo di potergli regalare una gioia”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP