App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SERIE A
SERIE A
Salernitana-Juventus 0-2, bianconeri passano all'Arechi: granata sempre ultimi
Comunicato Stampa
30 novembre 2021 22:51
Eye
  1887

SALERNO. All'”Arechi” la Salernitana viene superata dalla Juventus. Al 7′ ci provano gli ospiti con una conclusione di Kulusevski che sfiora la traversa. Al 15′ si fanno vedere i granata: cross di kechrida e colpo di testa di Simy che termina di poco a lato. Al 21′ vantaggio della Juventus con un sinistro preciso di Dybala che si insacca all’angolino e vale lo 0-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 12′ della ripresa ci provano i bianconeri con una conclusione a giro di Cuadrado che termina alta. Al 13′ grande occasione per i granata con un diagonale di Ranieri che colpisce il palo interno e poi termina sul fondo. Al 25′ raddoppio Juventus: cross di Bernardeschi e tocco vincente di Morata. Al 29′ ci prova la Salernitana: corner di Bonazzoli e colpo di testa di Gyomber che termina sull’esterno della rete. Al 41′ grande occasione per i bianconeri: scambio fra Dybala e Morata che porta l’argentino tutto solo davanti alla porta, respinge Belec. Al 48′ calcio di rigore per la Juventus: dal dischetto va Dybala che scivola al momento della conclusione e la palla termina alta. Finisce 0-2. La Salernitana resta ultima in classifica e tornerà in campo sabato 4 dicembre (ore 15.00) contro il Milan a San Siro.

Salernitana – Juventus 0 – 2

Reti: 21′ pt Dybala, 25′ st Morata.

Salernitana: Belec, Veseli, Bonazzoli (36′ st Vergani), Coulibaly, Ranieri (36′ st Jaroszynski), Zortea, Gyomber, Kechrida (5′ st Schiavone), Simy (19′ st Djuric), Capezzi (5′ st Di Tacchio), Gagliolo. All. Stefano Colantuono A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Kastanos, Bogdan, Delli Carri.

Juventus: Szczesny, Chiellini, De Ligt, Dybala, Cuadrado, Pellegrini (21′ st Alex Sandro), Kean (21′ st Morata), Bernardeschi (26′ st Rabiot), Locatelli, Bentancur, Kulusevski (48′ st Soule). All. Massimiliano Allegri A disposizione: Pinsoglio, Perin, Arthur, Bonucci, Jorge, Rugani, De Winter.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma. Assistenti: Giovanni Baccini (sez. Conegliano) – Alessio Saccenti (sez. Modena). IV Uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli). Var: Aleandro Di Paolo (sez. Avezzano). Assistente Var: Dario Cecconi (sez. Empoli).

Ammoniti: Gagliolo (S), Locatelli (J).

Angoli: 3 – 4

Recupero: 3′ pt, 3′ st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP