Attualità
LA NOTA DI MALANDRINO
LA NOTA DI MALANDRINO
Comunali 2022 ad Agropoli, FI: "Spinelli abbandoni idea candidatura a sindaco"
Comunicato Stampa
01 dicembre 2021 10:29
Eye
  14287

AGROPOLI. Comunali 2022 e scelta del candidato a sindaco di Agropoli nel centrodestra. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la nota stampa inviata alla nostra redazione dal commissario cittadino di Forza Italia, Emilio Malandrino: “Solo per dovere di precisazione comunico che Non è pervenuta , al momento, alcuna nota del coordinamento regionale di Forza Italia  in relazione alle prossime consultazioni amministrative di Agropoli del 2022. Ciò nonostante, nel ribadire la stima nei confronti del coordinatore regionale On. MIMMO DE SIANO, al quale mi lega oltre che il leale e straordinario rapporto politico, anche una decennale amicizia personale, sono certo e convinto che, ugualmente in linea con il suo pensiero, la scelta del candidato di una realtà locale passa assolutamente e prioritariamente attraverso le doverose valutazioni degli organismi cittadini prima ancora che dai tavoli provinciali e regionali.

Ad oggi, ribadisco e sottolineo anche a nome dei partecipanti alle trattative locali per l’intera area di centro destra e partner allargati,  non ci sono assolutamente le condizioni di opportunità e proponibilità di una candidatura, ancorché difficile ed impervia, rappresentata da un esponente politico che non appartenga alla comunità locale.

Chiunque voglia fare una strada diversa è LIBERO ed AUTONOMO, ma certamente non sarà espressione di una scelta condivisa con chi, da sempre, rappresenta la realtà cittadina locale di area  centro destra.

Pertanto, colgo l’occasione, per consigliare ancor più con forza, all’amico Costabile Spinelli, di abbandonare definitivamente l’idea di una  ” improbabile ” sua candidatura ad Agropoli, a mio avviso, ne perderebbe di credibilità, stima, apprezzamento e dignità rispetto alla sua storia politica e personale”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP