App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CACCIA AI LADRI
CACCIA AI LADRI
Capaccio, rubano in casa di un avvocato e si schiantano con l’auto nella fuga
Alfonso Stile
21 febbraio 2022 21:28
Eye
  13881

CAPACCIO PAESTUM. Rubano in un appartamento ma nella fuga si schiantano con l’auto, riuscendo lo stesso a farla franca. Ripulita in serata l’abitazione a Capaccio Scalo di proprietà di un noto avvocato di Albanella, sita al terzo piano di un condominio in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, di fronte al locale ufficio postale. Sotto choc la moglie del legale, la quale, nel rincasare da sola dopo una seduta di fisioterapia, ha parcheggiato l’auto in garage per poi salire le scale e raggiungere casa: sul pianerottolo, però, ha notato la presenza di uno sconosciuto ed il fatto che la porta d’ingresso fosse socchiusa, iniziando così a gridare ed a chiedere aiuto, intuendo subito la situazione. 

Le urla hanno messo in allarme altri due malfattori, in quali si sono catapultati fuori dall’appartamento scappando precipitosamente, poi, a bordo di una Lancia Y, guidata probabilmente da un quarto complice che, dopo circa 100 metri, all’incrocio tra Via Dalla Chiesa e Via Terra delle Rose, si è schiantata contro un muro di recinzione. La banda ha così abbandonato la vettura incidentata, dileguandosi con l’ausilio del buio.

Giunti sul posto, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli hanno rinvenuto, all’interno dell’utilitaria, numerosi arnesi da scasso. Del bottino, purtroppo, nessuna traccia. Dopo aver messo a soqquadro la camera da letto (nella foto), rovistando in armadi, comodini e cassettiere, i malviventi hanno infatti portato via orologi e gioielli per un valore di circa 7mila euro. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Fabiola Garello. Non si ferma, dunque, la scia di furti nelle abitazioni che, nelle ultime settimane, ha interessato la città dei Templi ed il comune di Albanella.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP