MAIN SPONSOR BCC BUCCINO COMUNI CILENTANI

Agropoli, evento conclusivo progetto 'Educazione alla Legalità in Corto'

Comunicato Stampa
20 maggio 2022 20:30

1347

AGROPOLI. Si è tenuta questa mattina al cineteatro E. De Filippo la finale di Legalità in Corto! Grandissima partecipazione dei tanti istituti scolastici coinvolti e molto emozionanti tutti i video realizzati dagli studenti. Tanti i messaggi portati avanti nei loro corti: “insieme basta poco”, “se non credi in te stesso nessuno lo farà per te”, “vivere per sempre” è molto altro. Il corto vincitore è stato quello realizzato dai ragazzi del Convitto Tasso di Salerno. Complimenti a tutti i ragazzi, è stato bellissimo stare insieme all’insegna dei sani valori e della legalità. 

"Fare banca in modo diverso è possibile. Oggi, qui insieme a tante altre BCC, per lanciare un messaggio di unione e vicinanza ai nostri ragazzi, veri protagonisti del futuro dei nostri territori”, ha detto il Presidente Lucio Alfieri durante il suo intervento.

“L’impegno e l’entusiasmo dei nostri ragazzi è davvero straordinario, siamo felici di sostenere anche per questa edizione un progetto che cresce ogni anno per partecipazione e qualità dei corti e dei messaggi che portano. La BCC Buccino Cilentani continuerà a sostenere il progetto e le tante attività che porta avanti nelle scuole”, ha dichiarato il Direttore Salvatore Angione. Vicini di Banca: BCC Buccino Comuni Cilentani Main Sponsor del Progetto di Educazione alla Legalità in Corto.

commenti
consigliati