App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
MAIN SPONSOR BCC BUCCINO COMUNI CILENTANI
MAIN SPONSOR BCC BUCCINO COMUNI CILENTANI
Agropoli, evento conclusivo progetto 'Educazione alla Legalità in Corto'
Comunicato Stampa
20 maggio 2022 20:30
Eye
  1834

AGROPOLI. Si è tenuta questa mattina al cineteatro E. De Filippo la finale di Legalità in Corto! Grandissima partecipazione dei tanti istituti scolastici coinvolti e molto emozionanti tutti i video realizzati dagli studenti. Tanti i messaggi portati avanti nei loro corti: “insieme basta poco”, “se non credi in te stesso nessuno lo farà per te”, “vivere per sempre” è molto altro. Il corto vincitore è stato quello realizzato dai ragazzi del Convitto Tasso di Salerno. Complimenti a tutti i ragazzi, è stato bellissimo stare insieme all’insegna dei sani valori e della legalità. 

"Fare banca in modo diverso è possibile. Oggi, qui insieme a tante altre BCC, per lanciare un messaggio di unione e vicinanza ai nostri ragazzi, veri protagonisti del futuro dei nostri territori”, ha detto il Presidente Lucio Alfieri durante il suo intervento.

“L’impegno e l’entusiasmo dei nostri ragazzi è davvero straordinario, siamo felici di sostenere anche per questa edizione un progetto che cresce ogni anno per partecipazione e qualità dei corti e dei messaggi che portano. La BCC Buccino Cilentani continuerà a sostenere il progetto e le tante attività che porta avanti nelle scuole”, ha dichiarato il Direttore Salvatore Angione. Vicini di Banca: BCC Buccino Comuni Cilentani Main Sponsor del Progetto di Educazione alla Legalità in Corto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP