Attualità
RUBRICHE
RUBRICHE
Regali per il compleanno personalizzati: come fare sempre un figurone
Redazione
26 maggio 2022 11:55
Eye
  1545

I compleanni sono ricorrenze importanti nella vita di tutti noi, per questo, celebrarli in compagnia di amici e familiari con feste, cibo, e regali, è un'abitudine che ci accomuna e ci fa sentire speciali e apprezzati in questo giorno particolare. La domanda che però tormenta spesso gli invitati ad una festa è una sola: cosa regalare? Quando si tratta di amici di lunga data, fidanzati o familiari, la scelta può diventare anche più difficile, perché il rischio di regalare qualcosa di banale e deludere il festeggiato è ancora più alto. Come fare dunque per sorprendere la persona in questione con un regalo di compleanno perfetto? I regali personalizzati sono un'idea originale che ti permetterà di fare un figurone e rendere felice i tuoi genitori, i tuoi fratelli o la tua fidanzata, nel loro giorno speciale. Vediamo insieme qualche idea interessante e particolare da cui prendere spunto per il regalo perfetto!

Regali personalizzati e foto per tutti i gusti - Vestiti, libri e accessori sono presenti sempre ben graditi, ma ciò che ci fa davvero battere il cuore ed emozionare sono i regali nostalgici che ci ricordano i bei momenti passati in compagnia delle persone care: per questo motivo, i regali personalizzati che contengono foto sono una scelta d'effetto per stupire il festeggiato e lasciargli un qualcosa di concreto che riguarda il vostro legame da tenere in camera o da portare sempre con sé. 

Tazze e t-shirt sono un evergreen sempre molto apprezzato dei regali personalizzati con foto, ma è possibile ottenere anche altri formati particolari come cuscini, segnalibri, puzzle, portachiavi, e molto altro. Immagina la sorpresa sul viso della tua fidanzata quando riceverà un cuscino a forma di cuore con una foto di coppia, o l'emozione di tua mamma nel ricevere delle calamite con le vostre foto preferite da appendere sul frigo! Con queste idee regalo farai un figurone e renderai felice la tua persona. 

Un regalo originale e innovativo per il compleanno di migliori amiche e fidanzate sono le cover personalizzate con la vostra foto del cuore: scegli l'immagine che desideri applicare sulla cover, il formato che rispecchia i gusti della festeggiata, e fai aggiungere una bella scritta tra una foto e l'altra. Nulla la farà emozionare più di ricevere un pensiero così dolce da portare sempre con sé.

Regalare emozioni: il segreto per non sbagliare mai - Se invece vuoi puntare su qualcosa di più intimo e privato da tenere in casa come ricordo, potresti optare per un bel fotolibro: questo particolare formato consente di stampare un gran numero di foto su carta particolare, come quella patinata o brillante, e far rilegare le pagine con una copertina rigida, proprio a mo' di libro. Il Fotolibro è il regalo perfetto per sorprendere i tuoi familiari o la tua dolce metà con un presente che contiene i ricordi più belli della vostra vita insieme: foto di vacanze, occasioni speciali e momenti di vita quotidiana, saranno impresse in questo prezioso libricino che il festeggiato potrà conservare in casa e sfogliare ogni volta che avrà voglia di rivivere quei momenti.

Con i regali per compleanno personalizzati che contengono foto, stupire e far emozionare i tuoi cari sarà davvero semplice, dovrai solo scegliere le immagini che ritraggono i vostri migliori momenti insieme e il formato più adatto per stamparle. Il segreto per non sbagliare mai regalo sta nelle piccole cose che contano veramente, per questo, con le emozioni e i ricordi suscitati dai regali personalizzati, il successo sarà assicurato!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP