Attualità
DIRETTA TV E SOCIAL
DIRETTA TV E SOCIAL
Agropoli, confronto tra i 4 candidati a sindaco su StileTV il 1° giugno (ore 21)
Aldo Olivieri
30 maggio 2022 13:53
Eye
  4947

AGROPOLI. Elezioni Amministrative 2022 ad Agropoli. Allo scopo di informare correttamente l’elettorato, affinché possa esprimere un voto più consapevole e convinto, StileTV ha organizzato un confronto tra i quattro candidati a sindaco Massimo La Porta, Roberto Mutalipassi, Raffaele Pesce ed Elvira Serra.

La diretta si terrà, presso i nostri studi a Capaccio Paestum, in prima serata alle ore 21:00. Come già avvenuto più volte in passato, con ottimi riscontri in termini di audience, il confronto sarà all’americana, con domande uguali per tutti: i candidati avranno 3 minuti di tempo per rispondere, nel rispetto della par condicio.

Al fine di un confronto leale, trasparente ed avvincente per il pubblico da casa, le domande saranno in tutto otto: le prime 4 saranno poste dall’editore, Alfonso Stile, che modererà il confronto. Le restanti 4, invece, dagli stessi aspiranti sindaci, ovvero: ciascun candidato, a rotazione, rivolgerà un quesito unico su un argomento a scelta specifico, cui dovranno rispondere gli altri tre. La diretta sarà trasmessa dalla nostra emittente su digitale terrestre (canale 619), social (ns. pagina Facebook), web (stiletv.it) e app (scarica gratuitamente la nostra app per cellulari Android e IOS).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP