BANCAINFORMA

Bcc Aquara, ex capitano del Napoli Bruscolotti in visita alla sede di Capaccio

Comunicato Stampa
09 giugno 2022 13:59

645

CAPACCIO PAESTUM. Ieri pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Bcc Aquara a Capaccio Paestum, il direttore generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, oggi dirigente sportivo, accompagnato dal collaboratore della banca, Carmine Apadula.

Bruscolotti, originario di Sassano, ha legato la sua carriera agonistica principalmente al Napoli, squadra nella quale militò per 16 stagioni (di cui 5 da capitano) e rimanendo a lungo il calciatore azzurro con più presenze in tutte le competizioni. L’occasione è stata utile per ricordare tutti i successi calcistici di Bruscolotti, dall’esordio in serie A nella stagione 1972-73, al passaggio di consegna della fascia di capitano del Napoli a Diego Armando Maradona, alla vittoria di uno Scudetto, due Coppe Italia e una Coppa di Lega Italo-Inglese. Bruscolotti, infine, ha voluto complimentarsi con il direttore generale Marino per la sponsorizzazione della Salernitana e per aver creduto nelle sue potenzialità in serie A.

Sempre in tema calcistico, la settimana scorsa alcuni dipendenti della banca, hanno partecipato ad un torneo triangolare organizzato dall’associazione sportiva di Luca Fusco (ex capitano della Salernitana) a Pellezzano insieme ad una squadra rappresentativa di imprenditori locali ed una composta da ex calciatori della Salernitana. È stata una piacevole serata utile a sugellare il legame della banca con il territorio salernitano La Bcc Aquara, infatti, ha una filiale proprio a Pellezzano e due a Salerno.

commenti
consigliati