Attualità
LIVE ELECTION
LIVE ELECTION
Agropoli, Comunali 2022 - diretta su StileTV: tutti i voti in tempo reale di sindaci, liste e consiglieri
Redazione
10 giugno 2022 16:33
Eye
  23865

AGROPOLI. Elezioni Comunali 2022 ad Agropoli: lunedì 13 giugno, dalle ore 13.50, lunga maratona elettorale su StileTV per seguire l’esito del voto nei comuni della provincia di Salerno, in particolare tra i 4 candidati a sindaco di Agropoli, ovvero Massimo La Porta, Roberto Mutalipassi, Raffaele Pesce ed Elvira Serra. La diretta andrà avanti fino all’annuncio del nuovo sindaco o dei due candidati che andranno al ballottaggio, con ospiti/opinionisti in studio e collegamenti/interviste dalla nostra postazione esterna in Piazza Vittorio Veneto.

LIVE ELECTION: TUTTI I VOTI IN TEMPO REALE - Grazie alla macchina organizzativa messa in piedi in sinergia da StileTV e Convergenze, saremo in grado di fornire, in tempo reale (nella foto), i voti raccolti dai 4 aspiranti sindaci, da tutte le liste e da tutti i candidati consiglieri (sezione per sezione), dall’inizio dello spoglio delle schede nei seggi al riscontro dei dati ufficiali.

Il servizio ‘Live Election’ sviluppato da Convergenze, infatti, è in grado di rilasciare dati vicinissimi a quelli reali. Al riguardo, StileTV precisa che si tratta di rilevazioni autonome a mero scopo televisivo per seguire l’andamento del voto: nel corso della diretta, a seggi chiusi, saranno comunque allineate ai risultati definitivi acquisiti online dal competente ufficio comunale.

COME SEGUIRE LA DIRETTA - Potrete seguire la trasmissione, in diretta simultanea, su tutti i nostri media, ovvero:

- TV (StileTV - canale 619 digitale terrestre)

- INTERNET (live streaming su stiletv.it)

- MOBILE (live streaming su app StileTV)

- SOCIAL (cliccare ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook StileTV)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP