QUESTA LA COMPOSIZIONE

Agropoli, neo sindaco Mutalipassi nomina Giunta: cinque gli assessori

Comunicato Stampa
18 giugno 2022 12:33

3489

AGROPOLI. Il neo sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, dopo circa un giorno e mezzo dalla proclamazione, ha nominato la giunta che lo affiancherà nella sua azione amministrativa. 

Questa la composizione: Maria Giovanna D’Arienzo, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Qualità della vita, Centro storico; Rosa Lampasona, assessore all’Ambiente, Transizione ecologica, Salute, Relazioni con ASL e Distretto sanitario; Roberto Apicella, assessore al Turismo, Commercio, Eventi; Giuseppe Di Filippo, assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio; Emidio Cianciola, assessore alla Visione territoriale, PNRR e Sviluppo Economico. 

Queste le parole del primo cittadino: “A poco più di un giorno dalla mia proclamazione a Sindaco di questa splendida Città, la squadra degli assessori è già pronta. Non c’è tempo da perdere, dobbiamo metterci subito a lavorare. Nell’esecutivo, venuto fuori dall’accordo con tutte le liste della coalizione, c’è l’esperienza ma anche i giovani, su cui come detto durante la campagna elettorale vogliamo puntare affinché siano il sale dell’azione amministrativa. Ora siamo pronti”

Lunedì 20 giugno alle ore 11.00 è stata convocata la prima seduta di giunta. Nei prossimi  giorni ci sarà la suddivisione di alcune deleghe anche ai consiglieri comunali.  

commenti
consigliati