App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PASSAGGIO DI COLLARE
PASSAGGIO DI COLLARE
Rotary Club Paestum Centenario, Antonio Buonadonna nuovo presidente
Comunicato Stampa
29 giugno 2022 09:53
Eye
  1078

CAPACCIO PAESTUM. L'avvocato Antonio Coppola, presidente uscente, lascia il passo al dott. Antonio Buonadonna, stimato professionista impegnato nel campo della finanza e assicurazioni, oltre ad essere un ottimo sassofonista apprezzato nel campo musicale.

La cerimonia annuale si è tenuta ieri 28 giugno presso la sede pestana del Savoy Beach Hotel , dove Antonio Coppola, presidente uscente, ha passato il collare di presidente per l'anno rotariano 2022/2023,  nella cerimonia snodatasi nei rituali discorsi dei due presidenti, il primo per una breve rassegna sulle attività svolte, ancorché condizionate dalle restrizioni correlate alla pandemia, il secondo per esporre i principali punti programmatici dell'anno appena iniziato, all'insegna delle linee progettuali tracciate dal Distretto, soprattutto si è soffermato sui valori fondamentali posti da sempre a base del Rotary e che ne rispecchiano i valori: integrità, diversità, servizio, leadership e amicizia rotariana, valori che continuano a guidare le scelte del Rotary.

Tra i presenti anche le autorità civili, tra cui il sindaco di Capaccio Paestum, l'avv. Francesco Alfieri, il neo sindaco di Agropoli, il dott. Roberto Mutalipassi, il Comandante del Carabinieri della Stazione di Capaccio Paestum, il lgt. Giuseppe D'Agostino e la direttice del Parco Archeologico di Paestum-Velia, Tiziana D'Angelo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP