Attualità
RUBRICHE
RUBRICHE
Noleggio auto a lungo termine senza anticipo, viaggia senza pensieri
Redazione
30 giugno 2022 11:48
Eye
  986

Il noleggio a lungo termine sta ormai rivoluzionando quella che è stata, fino a questo momento, la visione dell'automobile nell'immaginario collettivo. Possedere un'auto, fino a poco tempo fa, era considerato uno status symbol, qualcosa che era in grado di mostrare al mondo "chi" era la persona che guidava quel veicolo. Adesso tutto questo appartiene al passato e l'automobile rappresenta per molti quasi un onere, che ci si porta dietro per molti, moltissimi anni, e che quasi diventa un problema con il passare del tempo.

All'inizio il noleggio era una formula destinata unicamente alle aziende che per dotarsi di un parco auto sempre nuovo, che fosse a disposizione dei dipendenti, ricorrevano alle agenzie di noleggio a lungo termine. Piano piano tutto questo è cambiato e le persone hanno iniziato a considerare la formula anche al di là di una questione meramente pratica.

Negli ultimi anni sono aumentati in maniera esponenziale i contratti di noleggio per privati, segno che questo tipo di formula piace, e risulta una scelta efficiente, in grado di accontentare davvero tutti. Ma per chi vuole ottenere ulteriori vantaggi da questo tipo di formula, l'ideale è il noleggio a lungo termine senza anticipo una soluzione pensata per chi non ha la possibilità di versare un anticipo per la propria vettura, ma può comunque usufruire di tutti i servizi compresi nel noleggio, senza però corrispondere alcuna somma al momento della sottoscrizione del contratto. Per chi sceglie questa formula, infatti, ci sono tutti i vantaggi del noleggio senza però dover sostenere alcuna spesa accessoria, se non quella della rata mensile. Rent4you, leader nel settore del noleggio, offre ai suoi clienti decine di soluzioni per il noleggio a lungo termine senza anticipo, con veicoli di ogni genere e cilindrata, dai crossover alle ibride, fino alle berline e alle citycar compatte.

Naturalmente nel noleggio sono presenti tutti i servizi che Rent4you garantisce ai suoi clienti. L'ammontare della rata mensile comprende infatti il costo del veicolo, l'assicurazione Rca, la manutenzione, sia quella ordinaria che straordinaria, il soccorso stradale e l'assistenza in caso di sinistri e malfunzionamenti, attiva 24 ore su 24 in tutta Italia, con operatori dedicati che saranno in grado di andare incontro ad ogni tipo di esigenza da parte del cliente.

Rent4you, infatti, offre un servizio di soccorso stradale dedicato esclusivamente ai suoi clienti, attivo 24 ore su 24, in ogni zona del Paese. Basta semplicemente contattare il numero verde e un mezzo di soccorso raggiungerà il cliente, ovunque si trovi. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP