Sport
30 LUGLIO
30 LUGLIO
Pontecagnano, sport e socialità con la "Padel Cup" della Banca Campania Centro
Comunicato Stampa
29 luglio 2022 15:48
Eye
  5309

PONTECAGNANO. Si terrà domani, a partire dalle ore 16:30, presso il “Salerno Padel Club” - via Irno, 7, Pontecagnano Faiano (SA), il primo torneo di Padel di Banca Campania Centro, aderente al Gruppo BCC ICCREA. 

Inventato in Sud America negli anni ’70, il padel è lo sport del momento come confermato dal costante aumento di strutture, campi, prenotazioni e appassionati. Uno sport che unisce sano divertimento, voglia di stare insieme e permette di praticare un’attività sportiva all’aria aperta, un toccasana per combattere stress e migliorare la tonicità della muscolatura. 

Per questo motivo, Banca Campania Centro ha deciso di lanciare la prima edizione della “Padel Cup”, un momento di forte aggregazione rivolta ai soci. 

I giocatori suddivisi in coppie si sfideranno a colpi di padel sui 5 campi del centro sportivo picentino. La coppia vincente si aggiudicherà una gita offerta da Hygieia – Associazione Mutualistica di Banca Campania Centro. Premi e targhe celebrative anche per la coppia finalista e le coppie semifinaliste. 

Un’occasione di promozione dei valori dello sport per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della socialità.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP