Sport
IL TABELLINO
IL TABELLINO
San Marzano Calcio, quattro reti al Napoli United nel test congiunto di Sarno
Comunicato Stampa
11 agosto 2022 13:47
Eye
  727

SARNO. Termina col punteggio di 4-1 in favore del San Marzano l’allenamento congiunto contro il Napoli United, disputato ieri pomeriggio al Felice Squitieri di Sarno. Un buon test per i ragazzi di mister Fabiano, al cospetto di una squadra che, pur a fronte di qualche assenza, ha evidenziato qualità nei singoli e nel collettivo. Tra i blaugrana il tecnico ha tenuto a riposo precauzionale il centrocampista Simonetti e l’attaccante Marotta, facendo ruotare tutti gli effettivi a disposizione. 

Toni agonistici alti e buoni ritmi fin dalle primissime battute, con entrambe le formazioni che hanno provato a mettere in campo quanto impartito dai rispettivi allenatori nei primi allenamenti precampionato. Il punteggio si sblocca al 17’. Su corner di Nuvoli, Chiariello sbuca sul secondo palo tra una selva di gambe e fa 1-0. Il San Marzano si fa preferire dal punto di vista delle palle-gol create, ma Daniele Giordano blinda la porta dei leoni partenopei in collaborazione coi centrali difensivi. In chiusura di frazione il raddoppio blaugrana con un’azione in velocità: Esposito si abbassa sulla trequarti, aprendo di prima per la fuga di Castagna che aspetta l’uscita del portiere e serve di lato ad Armeno l’assist per un comodo tap-in. Nella ripresa Fabiano e Maradona fanno ruotare gradualmente tutti gli atleti a disposizione. Al 12’ Castagna da fuori area disegna un velenoso “giro” che si insacca alle spalle di Ascione. Il poker del San Marzano è invece firmato da Prisco poco prima della mezz’ora. A completare il tabellino è Iman, che si libera bene sul versante sinistro e realizza il gol della bandiera per il Napoli United.

IL TABELLINO

SAN MARZANO (4-3-3): Palladino (1’ st Feola; 23’ st Ragone); Dentice (12’ st Montoro), Riccio (1’ Velotti), Chiariello (1’ st Di Girolamo), Frulio (17’ st Aiello); Tarascio (13’ st Fernando), Lettieri (27’ st Iuliano), Nuvoli (1’ st Camara); Castagna (14’ st Scoppetta), Esposito (1’ st Prisco), Armeno (12’ st Tranchino). A disposizione: Giordano Dav., Graziuso. Allenatore: Fabiano.

NAPOLI UNITED (4-3-3): Giordano Dan. (1’ st Ascione; 31’ st Zanfardino); De Marco (30’ st Iman), Oliva (1’ st Diakhaby), Akrapovic (44’ st Greco); Ciotola (1’ st Somma); La Montagna (1’ st Sidhiy), Munez (1’ st Cardone), Baumwollspinner (14’ st Annunziata); Guadagni (10’ st Carpetti), Renelus (1’ st Guillari), Annunziata (1’ st Gammella). Allenatore: Maradona.

RETI: 17’ pt Chiariello (S), 45’ pt Armeno (S), 12’ st Castagna (S), 28’ st Prisco (S), 35’ st Iman (N).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP