App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PER OLTRE UN MILIONE
PER OLTRE UN MILIONE
Eboli, Maratea: “Nuovo asilo a Santa Cecilia ammesso a finanziamento”
Comunicato Stampa
17 agosto 2022 14:43
Eye
  760

EBOLI. Ammesso a finanziamento la costruzione di un nuovo asilo a Santa Cecilia di Eboli. 

Il capogruppo di “Uniti per il territorio”, Vito Maratea” esprime soddisfazione:

“Ieri sono state pubblicate le graduatorie per oltre 3 miliardi dal Pnrr per asili nido e scuole dell’infanzia. 

Ci soddisfa la notizia che è stato ammesso a finanziamento anche il progetto di realizzazione dell’Asilo Nido del plesso scolastico della scuola “Virgilio” per un importo di €1.177.597,08. che prevede dunque la costruzione di una nuova struttura, nel plesso scolastico di Santa Cecilia, da adibire ad asilo nido. 

Un'opera importante per una comunità che da anni attende opere pubbliche da mettere al servizio della cittadinanza. Sin dall’inizio, anche con i colleghi Sara Costantino e Cosimo Massa che fanno parte del gruppo consiliare che mi onoro di rappresentare, abbiamo lavorato per portare all’interno dell’amministrazione le necessità di un’intera comunità. 

In otto mesi sono stati recuperati i 2.000.000,00 di euro per la riqualificazione dello Spartacus e 1.177.597,08 per la realizzazione del nuovo asilo nido, credo sia un risultato importante che dimostra che questa amministrazione comunale lavora tanto e bene. 

Un grazie all’assessore Salvatore Marisei per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti, ma soprattutto per  l’attenzione che da sempre pone per le zone periferiche.”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP