App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
GIRONE B
GIRONE B
Eccellenza, Agropoli pareggia a Sant'Agnello nella gara d'esordio
Redazione
04 settembre 2022 09:59
Eye
  476

AGROPOLI. Finisce con un pirotecnico due a due l’esordio in campionato dei delfini che impattano dopo aver prima recuperato e poi rimontato il Sant’Agnello.

 

Nel primo tempo l’Agropoli soffre il dinamismo e l’aggressività dei padroni di casa che con pressing altissimo mette più volte in difficoltà le uscite della squadra di mister Turco. I padroni di casa dopo una conclusione pericolosa di Coppola intorno alla mezz’ora trovano anche il vantaggio due minuti prima del 40esimo, Complice, in questa occasione l’errore del portiere Sicignano che regala a Caputo il più facile dei gol. I delfini a questo punto cercano di uscire ma è ancora il Sant’Agnello a rendersi pericoloso nel recupero della prima frazione con la traversa colpita da Gargiulo direttamente su calcio di punizione.

 

Nella ripresa è un’altra Agropoli complici anche i cambi di mister Turco. I delfini al 22esimo vanno vicinissimi a pari con Natiello e sugli sviluppi del successivo angolo trovano il pareggio del solito Margiotta. Il trend della gara cambia e ancora il capitano dei delfini a vicino al vantaggio ma il suo sinistro trova prima Orazzo e poi la traversa a negargli la doppietta. Cambia poco però perché il gol arriva qualche secondo più tardi su angolo con d’Ambrosio superlativo nell’anticipare tutti. Sembra finita ma così non è perché il Sant’Agnello trova il pari, con Manzi, su sviluppi di angolo. Nel finale, invece, c’è ancora il tempo per la seconda traversa dei delfini, questa volta su punizione del solito Natiello.

 

Sant'Agnello - Agropoli: il tabellino 

SANT'AGNELLO: Orazzo, Palomba, Coppola J., Gargiulo A., Gargiulo M., Cesarano (Manzi), Ferraro (79' De Gennaro) (94' Colonna), Coppola G., Di Maio, Caputo, Spano (55' Vitiello). All. Donnarumma 

AGROPOLI: Sicignano (46' Gesualdi), De Sio, Maiese D., Lopetrone, Follera, Vuolo, Sorrentino (52' Grande), Mincione (46' Festa) (61' D'Ambrosio), Margiotta, Natiello, Maiese M. All. Turco

RETI: 38' Caputo, 88' Manzi (S); 67' Margiotta, 73' D'Ambrosio (A)

AMMONIZIONI: Ferraro, Caputo (S) - Maiese M. (A) 

ARBITRO: Oliva di Nocera Inferiore. Ass. Pisani e Pepe di Nocera Inferiore.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP