Attualità
20 OTTOBRE
20 OTTOBRE
Eboli, pronto ad insediarsi il tavolo permanente del Terzo Settore
Comunicato Stampa
17 ottobre 2022 12:05
Eye
  735

EBOLI. Si insedierà giovedì 20 ottobre alle ore 15,30 in aula consiliare il “tavolo permanente del Terzo Settore”. 

L’assemblea sarà aperta anche agli enti e alle associazioni la cui richiesta di partecipazione al Tavolo è attualmente sospesa in attesa del completamento della procedura di trasmigrazione al Registro Unico nazionale del Terzo Settore.

“Si tratta di un passo importante verso la co progettazione e la co programmazione che sarà il fulcro dell’azione per la nuova azienda speciale consortile che si avvia a gestire il Piano di Zona – ha spiegato l’Assessore Massimiliano Curcio – Come abbiamo anticipato l’Amministrazione intende raccogliere dal basso le esigenze reali delle collettività che fanno parte del Piano di Zona S3 ex S5. Proprio per questo abbiamo inteso aprire la partecipazione anche agli enti che sono in attesa della definizione dell’iscrizione al registro nazionale del Terzo Settore. È importante la più ampia partecipazione se si vuole dare una svolta di efficienza alle Politiche Sociali erogate dal Piano di zona”.  

Intanto è stato nominato con incarico a tempo determinato il professor Porfidio Monda, per predisporre il piano programma dell’azienda consortile e gli atti fondamentali. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP