Attualità
GLI INTERVENTI
GLI INTERVENTI
Capaccio Paestum, al via i lavori alla palestra comunale Olimpia
Comunicato Stampa
20 ottobre 2022 11:41
Eye
  2143

CAPACCIO PAESTUM. Sono partiti stamattina, giovedì 20 ottobre, i lavori di adeguamento e manutenzione della palestra comunale Olimpia di Capaccio Scalo. L’intervento prevede una serie di azioni necessarie per la riapertura della struttura che, nel corso dell’emergenza Covid-19, è stata adibita a centro vaccinale.

Numerosi gli interventi previsti, a iniziare dalla tinteggiatura delle pareti interne ed esterne della palestra, nonché delle pareti e dei soffitti dei bagni per gli spettatori, della sala medica, degli spogliatoi e dell’annesso corridoio. I lavori riguarderanno anche il ripristino delle vetrate danneggiate, il ripristino della guaina impermeabile sui solai di copertura del blocco spogliatoi e del blocco bagni spettatori, la sostituzione dei pannelli di copertura del corridoio di collegamento della palestra con il blocco bagni spettatori, la riparazione di tutti i serramenti interni con sostituzione delle ferramenta.

“Abbiamo dato il via stamattina ai lavori di adeguamento e manutenzione della palestra Olimpia, a Capaccio Scalo, in modo che presto possa essere di nuovo a disposizione di chi vorrà praticare attività sportiva – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Dopo l’utilizzo della struttura come centro vaccinale, era necessario eseguire una serie di interventi per permetterne la riapertura e renderla più accogliente e funzionale. La pratica dello sport è fondamentale per il benessere psicofisico dei nostri ragazzi oltre a essere un importante strumento di socializzazione”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP