Attualità
LA NOVITÀ
LA NOVITÀ
Bcc Buccino Comuni Cilentani, a breve on line nuovo sito identitario
Comunicato Stampa
24 ottobre 2022 16:25
Eye
  4633

AGROPOLI.  Da giovedì 27 ottobre sarà on line il nuovo sito identitario della BCC Buccino Comuni Cilentani!

Il nuovo sito della BCC Buccino Comuni Cilentani con l’adozione del sito web identitario del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea mette a disposizione dei propri Soci e Clienti un’ampia gamma di informazioni, servizi e contenuti innovativi per l’accesso e l’operatività bancaria. È caratterizzato da facilità di navigazione e fruibilità dei contenuti su tutti i dispositivi, desktop, laptop, tablet e smartphone con veste grafica ed user experience moderna e funzionale. 

Il Sito Identitario oltre a rafforzare, attraverso una brand identity comune, il proprio posizionamento e riconoscibilità sul mercato locale di riferimento, anche attraverso il web, mette a disposizione dei Clienti e Soci diverse sezioni con approfondimenti su prodotti, news in tempo reale e la possibilità di prenotare la propria consulenza su un prodotto specifico con C’è Posto booking bank presso una delle filiali della BCC Buccino Comuni Cilentani vicine agli 82 comuni di competenza, rappresentando un ulteriore obiettivo e step di sviluppo della strategia di comunicazione della banca.

Il progetto si chiama Sito Identitario, l’identità è la storia. L’aggiornamento dell'identità digitale della banca nasce dalla sua storia e rispecchia le caratteristiche ed i valori del credito cooperativo, oltre a rappresentare un riferimento digitale innovativo per i Clienti e Soci della banca che potranno collegarsi ogni giorno per essere sempre aggiornati su prodotti e novità che la banca pensa per loro.

Collegati con il tuo vicino di banca su www.buccinocomunicilentani.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP