App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IL COMMENTO SUI DATI ISTAT
IL COMMENTO SUI DATI ISTAT
Cilento, brand tra i primi tre in Italia. Del Sorbo: “Risultato straordinario”
Comunicato Stampa
07 novembre 2022 09:37
Eye
  1418

CILENTO. L’ISTAT rileva che il brand Cilento è tra i più conosciuti in Italia, un risultato straordinario frutto anche di un lavoro di promozione e comunicazione sinergico che dura da anni e che continuo a portare avanti con dedizione e passione attraverso i social media e il web. 

- 1.000.000 di utilizzi per il progetto in realtà aumentata “digitalizzazione del patrimonio culturale” presentato in presenza del Ministro dell’Ambiente e attenzionato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

 - Il Parco Nazionale Del Cilento, Vallo di Diano e Alburni unico Parco Italiano nella classifica mondiale di TripAdvisor, il più amato dai visitatori. 

- Migliaia di interazioni generate dalle campagne social intraprese 

- Numerose tesi di laurea sul nostro patrimonio culturale e ambientale in seguito ai vari incontri nelle Università italiane. 

- Il progetto di comunicazione digitale “il Parco su Marte” su numerosi media nazionali apprezzato da prestigiosi Enti pubblici e professionisti del settore 

- Il Cilento su tutte le reti televisive e giornali internazionali.

 “È solo l’inizio di un percorso che dovrà essere sempre più improntato alla valorizzazione del Territorio. Onorato di essere tra i protagonisti di questo percorso. Da diversi anni, ormai, lavoro attivamente per portare avanti progettualità digitali innovative, cercando di contribuire alla crescita del mio territorio, il principale scopo del mio lavoro, in particolare negli enti pubblici, è quello di trasmettere l’importanza di farsi conoscere non solo sul territorio locale, quanto sul mercato nazionale ed internazionale, attraverso una fattiva e concreta presenza sul web, strumento che, oggi, ha ridotto qualsiasi distanza e barriera. Il Cilento è casa e opportunità. Un potenziale inesploso che attraverso la giusta promozione punta alla lungimiranza di una terra magica e totalizzante. Ecco, il Cilento rappresenta una realtà completa che è sempre ispirazione per chi lo abita e si lascia abitare.” – dichiara Marco Del Sorbo, social media manager, digital strategist e web marketing.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP