Sport
RESTITUITA ALLA COMUNITÀ
RESTITUITA ALLA COMUNITÀ
Montecorvino Rovella, inaugurata palestra comunale "Sabato De Luca"
Comunicato Stampa
14 novembre 2022 15:48
Eye
  641

MONTECORVINO ROVELLA. È stata inaugurata domenica 13 novembre a Montecorvino Rovella la Palestra comunale polifunzionale «Sabato De Luca». 

Un bene che l'amministrazione comunale ha restituito alla comunità dopo anni di abbandono ed ha messo nuovamente a disposizione delle associazioni sportive del territorio grazie all'intervento di ristrutturazione ed adeguamento funzionale della struttura. 

Quando ci siamo insediati - afferma il sindaco, Martino D'Onofrio  - abbiamo trovato un vero e proprio rudere. Con impegno e sacrificio abbiamo trovato le risorse e restituito alla comunità di Montecorvino Rovella una struttura che ora sarà a disposizione dei cittadini e delle associazioni del territorio.  Abbiamo dato prova del fatto che quando si vuole si può. Ma non è finita qui: nei prossimi mesi restituiremo alla comunità altre strutture abbandonate ed avvieremo nuovi interventi finalizzati a migliorare la vivibilità sul nostro territorio”. 

“Dopo tanti anni di abbandono  - aggiunge  l'assessore ai Lavori Pubblici, Carmine Falabella - abbiamo ripreso una struttura completamente degradata restituendola a tutti i cittadini che vogliono fare sport”. 

A chiudere il cerchio il consigliere delegato allo Sport, Pino Farabella: “Grazie alla Palestra "Sabato De Luca" le associazioni avranno a disposizione una struttura in più per praticare sport. Alle attività già in essere ne saranno aggiunte di nuove, a cominciare dal minibasket e dal minitennis”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP